Bruce Willis: la moglie è più ottimista sulle sue condizioni

L'attore è affetto da demenza frontotemporale

17 Novembre 2023

Bruce Willis: la moglie è più ottimista sulle sue condizioni

Emma Heming, moglie di Bruce Willis, è stata finora la più discreta a rivelare notizie sulle condizioni di salute dell'attore affidate, di volta in volta, all'ex moglie Demi Moore, alle tre figlie e agli amici. La mente dell'attore si sta spegnendo giorno dopo giorno per una demenza frontotemporale, insorta dopo un’afasia

Nonostante le difficoltà, la Heming sta provando a non scoraggiarsi: “Ho molta più speranza oggi, di quanto non ne avessi quando ha ricevuto la sua prima diagnosi” ha rivelato a Maria Shriver, ex moglie di Arnold Schwarzenegger e fondatrice del sito Sunday Paper. La maggiore tranquillità è dovuta soprattutto alla conoscenza della malattia. Le condizioni di Bruce non sono buone. “Non riconosce più Demi Moore” ha rivelato una fonte al magazine Closer, mentre la figlia Tallulah, una delle tre avute da Demi (le altre sono Rumer e Scout LaRue) ha detto a Vogue USA che ha preso l'abitudine di scattare molte foto al padre. “Sto cercando di documentarmi, di costruire un archivio per il giorno in cui non ci sarà più, per ricordarmi di lui e di noi”.

Una presenza sempre più labile quella di Willis, ribadita dall'amico Glenn Gordon Caron: “E’ come se stesse guardando la vita attraverso una porta schermata -la rivelazione al Post Tuesday- ho la sensazione che capisca chi sono per i primi tre minuti, sta perdendo la capacità di comunicare”. 

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su