Bruce Willis felice a Disneyland con la famiglia: il video

L'attore gode finalmente di un momento felice, dopo la diagnosi della sua grave malattia

07 Giugno 2023

Solo qualche giorno fa Tallulah Willis, figlia ventinovenne di Bruce Willis e Demi Moore, ha fatto pervenire a Vogue una lettera aperta in cui parla apertamente delle condizioni di suo padre e di come è stata affrontata in famiglia la malattia che lo ha costretto ad abbandonare le scene.
Nella lettera si legge che le prime avvisaglie sono state alcune “mancanze di reazioni che in un primo momento abbiamo attribuito a una perdita di udito”. Poi sono subentrate motivazioni personali, diciamo così: “Pensavo che fosse meno attento verso di me per via della nuova famiglia e della nuova moglie Emma Heming e i loro due figli. Mi torturavo con conclusioni errate: non sono abbastanza bella, non sono abbastanza interessante. Poi abbiamo capito. Ora ogni volta che vado a casa di mio padre mi butto nelle vecchie foto, cerco di prestare attenzione a cose a cui prima non davo importanza”.
Insomma, non è un periodo facile per Bruce Willis, e di conseguenza anche per la sua famiglia, che però riesce a ritagliarsi anche momenti di serenità: un video infatti mostra l’attore, sua moglie e la loro figlia di 11 anni Mabel, mentre passano una giornata a Disneyland, come fanno in tanti. Non un toccasana, ma comunque qualche ora di pace e tranquillità in un periodo altrimenti davvero buio.  

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su