Loading

Brad Pitt e Lewis Hamilton insieme: ecco perché

Nuova coppia a Hollywood. E il motivo c'è...

Si torna a parlare di Brad Pitt perché sono stati pubblicati il nuovo trailer e il poster di "Bullet Train", film tratto dal fortunatissimo romanzo di di Kotaro Isaka "I sette killer dello Shinkansen". in uscita il prossimo 25 agosto e diretto da David Leitch. Un film piuttosto atteso e che vede tra i protagonisti anche Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon e Benito Martínez Ocasio.

Un film che racconta una storia abbastanza particolare, cioè quella di un sicario determinato a portare a termine il suo compito dopo l'ennesimo ingaggio finito male. Il tutto si svolge interamente sullo Shinkansen, ovvero il treno giapponese più veloce del mondo.

Si torna a parlare di Brad Pitt perché la star hoolywwodiana ha accusato l'ex moglie Angelina Jolie di essere stata ispirata da "intenzioni malevole" nei suoi confronti quando ha venduto a un oligarca russo le sue quote della loro tenuta vinicola nel sud della Francia, alla quale sapeva che l'attore era molto legato. Una diatriba, quella della ex coppia più famosa e invidiaata del mondo che ci terrà compagnia ancora a lungo.

Si torna a parlare di Brad Pitt soprattutto perché lo vedremo protagonista di un progetto davvero intrigante: un film ambientato nel mondo della Formula Uno che vedrà protagonista il premio Oscar. Il film non ha ancora un titolo ufficiale né una data di uscita, ma si sa che regista sarà quel Joseph Kosinski, che ha appena diretto "Top Gun: Maverick", uscito da poche settimane e già uno dei più grandi successi commerciali degli ultimi anni, pellicola che ha raccolto anche un discreto plauso della critica, cosa per nulla scontata.

Il film vedrà anche la partecipazione come consulente di Lewis Hamilton, campione ancora in attività di Formula Uno. Il fatto che Apple stia lavorando a un documentario proprio sul pilota inglese ovviamente è una assoluta coincidenza...

Ultima curiosità: pare che Brad Pitt tra contratto e percentuale sugli incassi dovrebbe arrivare a guadagnare circa 50 milioni di dollari. Buon per lui.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.