Brad Pitt: al via le riprese del nuovo film. Le prime foto

La pellicola è ambientata nel mondo della Formula 1

12 Luglio 2023

Brad Pitt: al via le riprese del nuovo film: le prime foto

Il film si dovrebbe chiamare “Apex”. Il condizionale è d’obbligo, perché conferme ufficiali non ci sono, ma quello che è certo è che Brad Pitt sarà protagonista di un film ambientato in Formula Uno e che questi sarà diretto da Joseph Kosinski, già regista di “Top Gun: Maverick”, “Oblivion” e “Tron: Legacy”.


La notizia è letteralmente esplosa su tutti i media e i siti che si occupano di cinema di ogni dove perché diverse scene verranno girate a Silverstone, proprio mentre il circus della F1 ha in programma il Gran Premio d’Inghilterra. E l’altra notizia saliente è che tra i produttori del film compare anche il nome di Lewis Hamilton, pluricampione del mondo e attuale pilota della Mercedes.


Le indiscrezioni trapelate ci dicono che Brad Pitt interpreterà il pilota Sonny Hayes, alla guida di una vettura di un team chiamato Apex GP. Nel cast – pare – dovrebbero esserci anche Tobias Menzies, Kerry Condon, Javier Bardem e Damson Idris.
La produzione del film dovrebbe avere un box privato insieme ai veri team di F1, probabilmente all’inizio o alla fine della corsia loro dedicata. Le riprese non interferiranno con l’evento sportivo. O almeno è quello che sperano sportivi e organizzatori del Gran Premio.  

(foto Getty Images)

  

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su