Loading

Sarah Jessica Parker ha un figlio che le somiglia come una goccia d'acqua!

L'attrice ha avuto 3 figli dal marito Matthew Broderick. E uno di loro è davvero uguale alla celebre mamma

Finalmente, Sarah Jessica Parker ha schierato tutta la famiglia al completo. L'occasione è stato il debutto a Broadway di "Plaza Suite", la commedia di Neil Simon che l'ha vista in scena insieme al marito, l'attore Matthew Broderick.

Lo spettacolo è stato un trionfo. E, ad applaudire orgogliosi papà e mamma (oltre che a sfilare sul red carpet) c'erano anche loro, James, di 19 anni, e le gemelle Marion e Tabitha, di 12: tutti i Broderick al completo.

Embed from Getty Images

I ragazzi sono stati fotografati a più riprese (e James può così mostrare la sua grande somiglianza a mamma Sarah Jessica), anche perché si tratta davvero di un'occasione eccezionale. La Parker e il marito hanno sempre difeso strenuamente la privacy dei figli e sono davvero pochissime le foto dei loro ragazzi rese pubbliche, anche sui social. Così, James, Marion e Tabitha hanno potuto vivere una vita abbastanza "normale". E adesso, dopo questo bagno di notorietà? Staremo a vedere. Ma, a giudicare dalle foto, i giovani Broderick sembrano aver apprezzato...

(Foto Getty Images) 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.