Loading

Bradley Cooper come non è stato mai visto

Un Bradley Cooper a sorpresa, un po' diverso da come siamo abituati a ricordarlo. Ecco perché

Bradley Cooper attira sempre l'attenzione. Non solo è tra gli attori e registi più noti di Hollywood ("La verità è che non gli piaci abbastanza", "Il lato positivo", "American Sniper", "Il sapore del successo" e naturalmente "A Star Is Born"). Anche la sua vita privata, tra separazione dalla compagna, la bellissima modella Irina Shayk, gossip (il più celebre quella della love story, del tutto inesistente, con Lady Gaga) e dedizione totale alla figlia, la piccola Lea De Seine, è sempre osservata scrupolosamente dai fa.

Ecco perché adesso fa discutere il suo nuovo look. Bradley appare visibilmente dimagrito, asciugato. Ma come mai? I bene informati sostengono che si tratti delle sedute di yoga cui l'attore si sta dedicando con passione. Bradley ha dedicato tutta la sua estate allo yoga e alla meditazione e adesso anche il suo aspetto è trasformato, diverso dal solito.

L'attore è stato sorpreso dai fotografi a Santa Monica, mentre si recava a lezione di yoga. Per vederlo sul grande schermo, dovremo invece attendere il film "Nightmare Alley", diretto da Guillermo Del Toro, in cui recitano anche  Cate Blanchett e Rooney Mara.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.