Lady GaGa sul set con Brad Pitt. Saranno scintille come con Bradley?
Miss Germanotta dovrebbe avere un ruolo secondario in “Bullet Train”, pellicola che vedrà tra le protagoniste l’attrice emergente Joey King.
Lady GaGa e Brad Pitt: una coppia da sogno destinata a rimanere soltanto tale. Nei giorni scorsi è filtrata la notizia della partecipazione di Miss Germanotta in “Bullet Train”, il film diretto da David Leitch che vedrà tra i protagonisti anche l’ex di Angelina Jolie. Galeotto fu il rumor. Tanto è bastato ai fan assiepati sulle due sponde, infatti, per sognare una futura liason tra i due anche a telecamere spente.
Reduce dal successo di "Chromatica", dove ha fatto coppia con Bradley Cooper, Lady GaGa è attualmente impegnata sul set di “Gucci” di Ridley Scott, pellicola nella quale vestirà i panni della spietata Patrizia Reggiani. Se lì il suo ruolo è già ben definito, lo stesso non si può dire per "Bullet Train", action movie già in pre-produzione e la cui trama è nota, con cinque killer che hanno soltanto il tempo di un viaggio su un’alta velocità in Giappone per portare a compimento la propria missione. In questo caso la parte della 34enne newyorkese è in divenire, ma stando alle prime indiscrezioni dovrebbe trattarsi di una partecipazione secondaria.
Accanto a Brad Pitt, che interpreterà uno dei killer, ci sarà invece Joey King. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata sui suoi profili Instagram. Sarà dunque la 21enne resa celebre da The Kissing Booth, film prodotto da Netflix stroncato dalla critica ma amatissimo dal pubblico, a recitare accanto al fresco vincitore del premio Oscar per “C’era una volta a…Hollywood”. Stella precoce del firmamento hollywoodiano, la King ha mosso i primi passi a solo quattro anni in alcuni spot pubblicitari, proseguendo poi in tv con CSI e Medium e dando la voce al personaggio di Katie nel film di animazione Ortone e il mondo dei Chi.
Il suo approdo sul grande schermo è avvenuto a 8 anni in “Reign Over Me” e da quel momento la sua folgorante carriera non ha conosciuto soluzione di continuità. Ad appena 11 anni è stata la protagonista di Ramona e Beezus di Elizabeth Allen, mentre due anni dopo, pur di prender parte a Il cavaliere oscuro – Il ritorno, di Christopher Nolan, accettò di rasarsi a zero. In precedenza aveva già preso parte a "Crazy, Stupid, Love", accanto a un altro degli attori più belli e desiderati del red carpet come Ryan Gosling, ma la sua vera ciambella col buco è stata proprio "The Kissing Booth", sul cui set si è innamorata di Jacob Elordi, che nel film era il suo compagno. La coppia è rimasta insieme per due anni e ora per i fan della giovanissima stella emergente di Los Angeles è facile predire (o sognare) un copione analogo con un protagonista diverso, quel Brad Pitt che insieme a lei condivide le iniziative charity. E lo status di single, del quale non può invece fregiarsi una Lady Gaga, sempre più affiatata accanto a Michael Polansky.
(Foto: Getty Images)