Loading

Le foto bellissime di Robin Williams sorridente ritrovate dalla figlia in quarantena

"Le pulizie di primavera causate dall'isolamento hanno portato alla scoperta di alcune vecchie gemme divertenti", ha scritto Zelda.

Siamo costretti a restare a casa, in isolamento forzato, a causa del Coronavirus. Molte persone stanno cogliendo la palla al balzo e stanno sistemando armadi e cassetti: operazioni che per mancanza di tempo rimandiamo sempre. Ma non sapete quante cose si possono ritrovare facendo un po' di pulizia. Come è successo a Zelda, figlia di Robin Williams. La ragazza si è data alle pulizie di primavera e ha scoperto un tesoro che non si aspettava: alcuni scatti con il padre, sorridente e spensierato

Zelda ha condiviso le foto del padre su Twitter e ha scritto: "Le pulizie di primavera causate dall'isolamento hanno portato alla scoperta di alcune vecchie gemme divertenti...". Nelle fotografie padre e figlia sono abbracciati e scherzano, ridono a crepapelle e si fanno la linguaccia. Davvero un tuffo al cuore. 

Robin aveva con i figli, Zelda, Cody e Zachary, un rapporto meraviglioso. L'attore ha sempre speso parole bellissime per loro. Tempo fa, in un'intervista, aveva dichiarato: "Mi lasciano sempre stupito, semplicemente osservandoli mentre diventano questi straordinari esseri umani". Parole bellissime, che commuovono anche gli animi più duri. 

Era il l'11 agosto del 2014, e l'attore aveva fissato una cintura sulla maniglia della porta in camera da letto. Si è impiccato. E noi vogliamo ricordarlo così per sempre come in queste foto, sorridente, accanto a una delle persone più importanti della sua vita. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.