Loading

Bradley Cooper: l'incredibile trasformazione per il suo nuovo film

L'attore, regista e protagonista di "Maestro", è davvero irriconoscibile nel nuovo ruolo: le prime foto

Bradley Cooper è impegnato sul set del suo nuovo film, "Maestro", di cui è regista e interprete. Sono appena state diffuse le prime immagini delle pellicola e la trasformazione di Bradley è davvero sorprendente. E' quasi impossibile infatti riconoscerlo quando interpreta l'anziano Leonard Bernstein, il grandissimo direttore d'orchestra, compositore e pianista statunitense, noto al grande pubblico per musical come "West Side Story" o per la colonna sonora (premiata con l'Oscar) per "Fronte del porto".

Il cast del film (tra i produttori Martin Scorsese e Steven Spielberg) vanta anche Carey Mulligan, Matt Bomer e Maya Hawke.

La pellicola racconta la storia d'amore assai poco convenzionale tra Bernstein e Felicia Montealegre Cohn. Leonard e Felicia intrecciarono le loro vite per 30 anni, tra due fidanzamenti, un matrimonio durato 25 anni e tre figli (Jamie Bernstein, Alexander Bernstein e Nina Bernstein Simmons). 

Nel 1976 Bernstein lasciò Felicia perché aveva deciso di non nascondere più il proprio orientamento sessuale. L'artista diede inizio a una convivenza con il direttore d'orchestra Tom Cothran, ma si occupò della moglie, che era stata colpita da un male gravissimo, fino alla sua morte. 

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.