Bradley Cooper è geloso dell’attore turco Cam Yaman
La madre di Bradley, fan delle soap turche, pensa che Yaman sia il più bravo attore del mondo
Bradley Cooper ha confessato di essere geloso dell’attore turco Can Yaman. Pare infatti che mamma Cooper, la signora Gloria campano, sia pazza per Cam Yaman e lo trovi anche più bravo del figlio.
Bradley ha rivelato, mentre parlava al podcast Joe Rogan Experience, che sua madre è appassionata della soap turca “Daydreamer – Le ali del sogno”: “Ci sono tipo 360 episodi. Li ha visti tutti, tipo cinque, quattro volte”, ha detto l’attore, che ha aggiunto: “Spesso scendo a preparare la colazione, perché quando sta con me a New York ha la stanza di sotto, e preparo la colazione a mia figlia. E posso sentirlo. Oppure vado in bagno, che è proprio accanto alla sua camera. Ricordo la prima volta che sono sceso e mi sono chiesto cosa stesse succedendo. Perché sentivo solo delle voci concitate parlare in una lingua sconosciuta. Sono entrato in camera sua: mamma, cosa… cosa stai guardando?” Poi, ridendo: “A volte entro in una stanza e due personaggi si fissano, vado in cucina a preparare il caffè, torno e continuano a fissarsi. Quindi penso che la serie si sia bloccata ma no, è solo un dramma turco!”.
Mamma Gloria non ha dubbi: per le è Cam Yaman il miglior attore in tutto il mondo, come deve ammettere a malincuore il figlio: “Lei fa delle maratone lunghissime davanti a queste soap. Poi entra a prepararsi qualcosa da mangiare e dice: ‘Questo ragazzo! E solo il modo in cui si muove! Questo ragazzo è il migliore attore del mondo’… Immagino che le mie nomination all’Oscar non significhino molto per lei”.
Bradley ha anche confessato di aver guardato “Daydreamer – Le ali del sogno” con sua madre e ha fatto i complimenti a Yaman: “A proposito, è piuttosto buono… è grande”.
(Foto Getty Images)

