Tony Hadley: quella volta che incontrai Frank Sinatra
Tony Hadley è stato ospite di Due come noi e ha parlato a Rosaria Renna e Filippo Firli del suo nuovo progetto swing che include l&rsqu
Tony Hadley è stato ospite di Due come noi e ha parlato a Rosaria Renna e Filippo Firli del suo nuovo progetto swing che include l’uscita di un nuovo album, “The Mood I’m In”, in uscita il 12 aprile. Il disco contiene canzoni swing che hanno fatto la storia del genere, oltre all’inedita “Wait For You” e a un brano dei Doors riarrangiato in stile swing. Ad accompagnare l’uscita dell’album uno show inedito per 3 date esclusive.
THE BIG SWING TOUR
18 maggio – PADOVA Gran Teatro Geox
19 maggio – MILANO TAM Teatro Arcimboldi Milano
21 maggio – ANCONA Teatro Le Muse
Radio Monte Carlo è radio ufficiale
Ad aprile prosegue comunque il tour rock con la Fabulous TH Band (18 APRILE – ROMA EUR; 24 APRILE – MANTOVA PALAUNICAL)
“The Mood I’m In” è un progetto discografico swing, opera ricca di fascino e raffinatezza. Durante il tour, Tony sarà accompagnato da musicisti italiani della Jazz Company diretta dal M° Gabriele Comeglio, con cui eseguirà un repertorio che include classici di artisti leggendari come Ella Fitzgerald, Tony Bennett e Frank Sinatra, oltre a re-interpretazioni in chiave swing di alcuni dei suoi più grandi successi e delle hit degli Spandau Ballet come “True”, “Gold” e “Through The Barricades”.

