Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Video Video Luca Argentero e Valentina Lodovini: vi raccontiamo l’ansia delle feste comandate!

Luca Argentero e Valentina Lodovini: vi raccontiamo l’ansia delle feste comandate!

Rosaria e Max hanno ospitato Luca Argentero e Valentina Lodovini, che hanno parlato del loro nuovo film, “I migliori giorni&

Rosaria e Max hanno ospitato Luca Argentero e Valentina Lodovini, che hanno parlato del loro nuovo film, “I migliori giorni”.

Nata da un’idea di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno, che firmano insieme la regia, la commedia è una pellicola corale a episodi, che racconta l’animo umano nell’affrontare le feste.

A Natale tutti più buoni? A Capodanno tanti buoni propositi? A San Valentino amore amore amore e l’8 marzo viva le donne? Questi i temi dei quattro episodi.

Un film fra ironia e amarezza, per sorridere, riflettere sull’umanità e anche rivalutare le nostre feste. 

Foto

Video