LP si racconta a Radio Monte Carlo
E' stato un bel racconto, fatto di musica, emozioni, scambio, quello che ha visto protagonisti Tamara e Guido, dagli studi milanes
E’ stato un bel racconto, fatto di musica, emozioni, scambio, quello che ha visto protagonisti Tamara e Guido, dagli studi milanesi di Radio Monte Carlo, e LP, l’artista americana che si è collegata dalla sua casa negli Stati Uniti.
Una testimonianza video per non spezzare i fili della narrazione e della musica, scambiarsi opinioni sul presente, parlare di canzoni, ma anche di resilienza e del futuro che verrà.
LP conferma una volta di più la sua innata simpatia e il suo meraviglioso carattere, fatto da un mix unico di dolcezza e forza, sorrisi e riflessioni.
LP è lo pseudonimo della cantautrice statunitense Laura Pergolizzi. L’ultimo singolo pubblicato da LP è “The One That You Love”.

