Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Video Video Jack Savoretti: com’è bello essere tornati alla musica live

Jack Savoretti: com’è bello essere tornati alla musica live

Jack Savoretti è stato ospite di Rosaria e Max per parlare del tour che lo vedrà protagonista in Italia per sei nuove imperdibili dat

Jack Savoretti è stato ospite di Rosaria e Max per parlare del tour che lo vedrà protagonista in Italia per sei nuove imperdibili date.

Durante l’intervista, Jack ha parlato della gioia del tornare a esibirsi dal vivo e ha raccontato che i suoi show saranno un viaggio nella musica.

L’artista italo-britannico si esibirà il 5 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova, il 6 dicembre al Teatro Carlo Felice di Genova, l’8 dicembre all’Auditorium Parco Della Musica di Roma, il 10 dicembre al Teatro Verdi di Firenze, il 12 dicembre al TAM Teatro Degli Arcimboldi di Milano, il 13 dicembre al Teatro Europauditorium di Bologna e il 15 dicembre al Teatro Lyrick di Assisi.

A maggio Savoretti ha pubblicato la sua versione di un classico della musica  italiana, “Io che non vivo senza te”, originariamente di Pino Donaggio e Vito Pallavicini. Il brano è contenuto nella speciale versione del repack “Europiana Encore”, dedicata esclusivamente all’Italia, dal titolo “Europiana Encore Italian Limited Edition”.

 

Foto

Video