Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli Musica Robbie Williams e Laura Pausini. Il duetto a sorpresa ad Atene. Il video

Robbie Williams e Laura Pausini. Il duetto a sorpresa ad Atene. Il video

Sorpresa sul palco del Panathenaic Stadium di Atene. Durante il concerto di Robbie Williams sul palco è salita Laura Pausini.

I due artisti hanno eseguito insieme “Desire”, il loro brano  inno ufficiale della FIFA. La canzone è stata scritta da Robbie Williams per aprire tutti gli eventi FIFA. Per questo progetto l’artista britannico ha voluto accanto a sé Laura Pausini. 

Robbie ha dichiarato: “La musica e il calcio uniscono le persone come nessun’altra cosa, quindi sono estremamente onorato di essere l’ambasciatore musicale ufficiale della FIFA. Cantare ‘Desire’ con Laura alla finale della Coppa del Mondo per Club FIFA e condividere quel momento con i tifosi allo stadio e con tutti i tifosi che guardano da casa in tutto il mondo sarà un momento davvero speciale. Ed è solo l’inizio, sono così entusiasta che la mia canzone farà parte di alcuni dei miei tornei calcistici FIFA preferiti nei prossimi anni”.

(foto Getty Images)

Foto

Video