Robbie Williams celebra le nozze di una coppia durante la proiezione del film sulla sua vita: le foto
Durante una sessione di domande e risposte, in seguito alla proiezione del suo nuovo film biografico musicale, “Better Man”, a New York, Robbie Williams ha celebrato il matrimonio di due membri del pubblico.
La popstar 50enne si è dimostrata vulnerabile, ricettiva all’energia del pubblico: si è presa del tempo, per parlare a cuore aperto con sua figlia. Poi un uomo in sala gli ha chiesto di celebrare il matrimonio con la sua fidanzata. Lo rivela un blogger, Ezra Cubero. “Per il potere che non mi è stato conferito da nessuno e non è legalmente vincolante, ma è legalmente vincolante nel tuo cuore, dici di sì?” le parole di Williams. Prima di ottenere gli “I do” della coppia e chiedere un applauso ai numerosi presenti.
At today’s BETTER MAN Q&A in NYC, Robbie Williams was vulnerable, receptive to the audience’s energy, took time to have a heart to heart with his daughter, and then a man in the audience asked him, as an ordained minister, to officiate a marriage with his fiancé. Incredible. pic.twitter.com/I7DShBCldK
— Ezra Cubero (@EzraCubero) January 12, 2025
(foto Getty Images)

