Laura Pausini non ha dubbi: Sanremo meglio di Oscar e Golden Globe
Laura Pausini ha da poco festeggiato i suoi 30 anni di carriera. Era infatti il 27 febbraio 1993 quando vinceva il Festival di Sanremo con la canzone “La solitudine“. Per ricordare l’evento, Laura si è esibita, per i fan, in tre concerti in 24 ore a New York, Madrid e Milano. Ogni show ripercorreva un decennio della sua carriera.…

