Coronavirus: il gesto solidale di un pizzaiolo generoso

Pizze gratis agli infermieri impegnati nell’emergenza Coronavirus. A Milano la solidarietà concreta di un giovane pizzaiolo

26 Febbraio 2020

Coronavirus: il gesto solidale di un pizzaiolo generoso

L'emergenza Coronavirus mette in luce per fortuna anche il meglio dei cittadini. In questa categoria va inserita l'iniziativa solidale di un generoso pizzaiolo, che ha deciso di recapitare pizze gratuite a tutti gli infermieri impegnati a combattere il virus.

L'idea è stata di un giovane pizzaiolo, Nanni Arbellini, che con un post su Facebook ha comunicato il suo desiderio di fare un gesto concreto per dare il suo sostegno a chi è in prima linea contro il Coronavirus.

«Leggevo di tanti infermieri che non stanno neanche mangiando. Alle 14 in via procaccini 30 prepareremo le pizze da portare agli ospedali coinvolti. Taggatemi qui sotto tutti quelli che conoscete che lavorano negli ospedali coinvolti, in modo da poter lasciare loro le pizze. Chiedo aiuto per la distribuzione, volontari raggiungetemi in via procaccini alle 13.30. Dobbiamo essere forti come questo sole che splende oggi».

(Foto di Free-Photos da Pixabay)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su