Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli Musica Ed Sheeran ospite a sorpresa al concerto di Sam Smith a New York. Il video

Ed Sheeran ospite a sorpresa al concerto di Sam Smith a New York. Il video

Ed Sheeran che spunta sul palco a Brooklyn non è certo cosa da tutti i giorni — ma Sam Smith è riuscito nell’impresa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da billboard (@billboard)

Durante la sua residency al Warsaw, il cantante ha regalato al pubblico una super-sorpresa doppia: prima l’arrivo di Brandi Carlile, poi quello di Sheeran, per una performance esplosiva di I’m Not the Only One che ha fatto impazzire la sala e invaso i social di video e commenti entusiasti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da billboard (@billboard)

Il concerto fa parte del progetto To Be Free: New York City, una serie di show intimi in cui Smith alterna hit amatissime e anticipazioni del futuro, come il nuovo brano My Guy, già promesso fan-favorite. Carlile ha emozionato con Party of One, mentre Sheeran ha duettato su Who We Love, mai eseguita live prima d’ora, aggiungendo un tocco inaspettato a una serata già carica di energia.

Il momento clou? Tutti e tre insieme, voce contro voce, in un finale da brividi che ha trasformato un semplice concerto in un piccolo evento pop destinato a restare nella memoria dei fan.

(Foto Getty Images)

Foto

Video