Loading

Kate Bush: 52 artisti si ispirano a Running Up That Hill. Per una buona causa

Kate Bush invita 52 artisti visuali a creare l'opera "Running Up That Hill" a beneficio di War Child. Le opere dovranno essere ispirate alla sua celebre hit del .

La raccolta fondi coinciderà con il 40° anniversario della canzone e dell'album da cui è tratta, "Hounds Of Love". Tra i 52 artisti partecipanti ci sono Maggi Hambling CBE, Peter Doig, Charlie Calder-Potts e Corbin Shaw.

Parlando della raccolta fondi, Kate Bush ha detto: "Tutte le guerre lasciano cicatrici orribili: vite rovinate, famiglie distrutte, ferite che cambiano la vita, traumi e perdite su larga scala. Ma sono i bambini a soffrire di più, in molti modi. Il loro passato, presente e futuro si dissolvono nella paura e nell'incertezza. È più importante che mai sostenere War Child e il suo prezioso lavoro nel fornire aiuti immediati ai bambini coinvolti in conflitti in tutto il mondo. tra cui Ucraina, Gaza, Sudan e Siria. Progetti come Sound & Vision sfruttano il potere dell'arte e della musica per fare davvero la differenza per i bambini che vivono in guerra. Grazie per il vostro sostegno a questo progetto".

Le installazioni saranno esposte a Londra presso l'Iconic Images Gallery. Seguirà un'asta online. Tutte le offerte partiranno da 100 sterline, su Givergy.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.