10 Ottobre 2025
L’attrice Lily Collins, figlia del grande Phil, e il regista Charlie McDowell, neogenitori, hanno condiviso sui social gli scatti dolcissimi della loro prima figlia Tove Jane McDowell, nata tramite madre surrogata. La coppia sposata dal 2021, dopo un fidanzamento di due anni, ha postato su Instagram due fotografie della loro bimba.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Nello scatto di Lily, la piccola Tove è tra le sue braccia avvolta in una copertina. Nella didascalia la protagonista della celebre serie tv "Emily In Paris" ha scritto: “Mome mode, modalità mamma”. "È la parte migliore della mia giornata", ha raccontato l’attrice. Nella foto di Charlie, invece, il neopapà gioca con la sua bimba accoccolata tra le sue gambe. Anche lui ha sottotitolato: “Dad mode”. Il giorno della nascita, lo scorso 31 gennaio, Lily Collins e Charlie McDowell avevano annunciato con un messaggio congiunto la felicità incontenibile per l’arrivo di Tove. “Benvenuta al centro del nostro mondo Tove Jane McDowell, le parole non esprimeranno mai la nostra infinita gratitudine per la nostra incredibile madre surrogata e per tutti coloro che ci hanno aiutato lungo la strada. Ti amiamo fino alla luna e ritorno...".
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293