Harry Styles corre la maratona di Berlino. E migliora il suo record. Le foto

23 Settembre 2025

Harry Styles corre la maratona di Berlino. E migliora il suo record. Le foto

Se qualcuno si fosse chiesto perché non si sono viste ultimamente foto di Harry Styles con Zoë Kravitz, la risposta è da cercare nello sport. Nella corsa per essere precisi. Secondo alcune fonti, Harry Styles avrebbe corso la Maratona di Berlino domenica 21 settembre. Alla fine, cosa saranno mai 42,195 km per un ex membro di una boy band con tre Grammy e 46,7 milioni di follower su Instagram?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stereogum (@stereogum)

Ma non è la prima volta che Harry Styles infila le scarpe da corsa e sfreccia verso un traguardo.  A marzo, era stato avvistato mentre partecipava alla Maratona di Tokyo. All’epoca, il magazine US Weekly aveva riportato come l'artista avesse concluso la gara in 3 ore e 24 minuti. E pochi mesi dopo Harry ha anche migliorato il suo tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Run It Fast® (@runitfast)

Secondo quanto riportato, Harry avrebbe corso la Maratona di Berlino in poco meno di 3 ore.  Secondo i risultati ufficiali della BMW Berlin-Marathon, ha concluso la gara in 2 ore, 59 minuti e 13 secondi. In altre parole: un risultato straordinario.

Ma Styles non ha corso sotto il suo nome. Avrebbe infatti usato uno pseudonimo. US Weekly riporta che ha scelto un alias semplice: “Sted Sarandos”, che ricorda il nome del CEO di Netflix, Ted Sarandos. La "corsa all'anonimato" è durata fino al traguardo, dove Harry è stato riconosciuto e ha ceduto alla popolarità. Ha persino posato per una foto celebrativa con il vincitore della medaglia d’oro paralimpica, Richard Whitehead. “2.58 a Berlino con il mio amico!! Qualcuno lo conosce!! ,” ha scritto Richard nella didascalia della foto. 

Alcuni fan son anche riusciti a scattargli delle foto mentre correva. Ora l’unica domanda è… a quale maratona parteciperà Harry Styles la prossima volta?

 

 

 

 

 

 

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su