Lady Gaga: il ringraziamento speciale al fidanzato Michael Polansky
Quello di Lady Gaga agli MTV Video Music Awards è stato un vero trionfo: è lei l'artista dell'anno. Ha battuto Taylor Swift, Bad Bunny e Beyoncé. E, commossa, ha ringraziato i fan: "Dedico questo premio al pubblico. Meritate davvero un palcoscenico su cui brillare e vi faccio i miei applausi. Grazie Piccoli Mostri, come miei fan, per avermi sempre sostenuto e per aver sempre sostenuto il mostro che è in me".
Ma un ringraziamento speciale lo ha rivolto al suo compagno e futuro sposo Michael Polansky, al suo fianco nella buona e nella cattiva sorte.
"Per colui che con me condivide ogni cosa, Michael. Quest'anno insieme è stato un sogno bellissimo, con te accanto in ogni fase del percorso. Lo dedico a te, mio amore", ha detto la poliedrica artista sul palco.
A ulteriore conferma di questo grande amore, fatto di condivisione e sogni, Lady Gaga poche ore fa ha scritto sui social:
E tra un premio e una dichiarazione d’amore, la cantante si è esibita al Madison Square Garden, per il suo Mayhem Ball Tour, iniziato a luglio a Paradise, Nevada.
Entro l’anno concluderà i suoi spettacoli in Nord America, Europa e Australia prima di arrivare in Asia nel 2026. Il tour si concluderà il 30 gennaio a Tokyo, in Giappone.
(foto Getty Images)