17 Febbraio 2025
Sono insieme dal dicembre del 2019, ufficialmente fidanzati da circa un anno e il loro legame appare più solido che mai. Stiamo parlando di Lady Gaga e Michael Polansky, il quale ha concesso qualche dichiarazione al magazine ELLE UK.
Nel numero di febbraio la copertina è per l’artista poliedrica, che rilascia una lunga intervista, ma, evento più unico che raro, anche il suo amato imprenditore tech si sbottona un po’.
Michael ha rivelato che la parte più difficile della loro relazione è stata "accettare di non avere privacy, ma la capacità di Stefani [nome di battesimo di Lady Gaga] di gestire questo aspetto e la pazienza che ha avuto con me sono stati incredibili".
"La nostra relazione è probabilmente molto simile a quella di tutti gli altri – ha detto il quarantaseienne - Dobbiamo solo capire come gestirla in pubblico. Ciò rende ancora più importante per noi avere solide amicizie e stretti legami familiari. Troviamo la normalità dove riusciamo".
Alcuni esempi? Risponde Lady Gaga: "Ci piace molto cucinare piatti semplici con la mamma di Michael, che vive vicino”. Per la cantante di “Poker Face” i momenti con Polansky, i suoi amici e i suoi cani sono "poesia quotidiana", tanto quanto un’esibizione artistica.
Gaga ha raccontato che il suo compagno ha contribuito a scrivere sette canzoni del suo nuovo album “Mayhem” in arrivo il 7 marzo. E dal canto suo, Michael ha confessato: "È stato molto divertente vederla realizzare questo disco. L'ha registrato proprio dietro l'angolo di casa nostra, così potevamo facilmente andare avanti e indietro dallo studio. Ho trascorso molto tempo con lei, portando il mio pc per lavorare mentre lei era lì".
Da quando si sono mostrati insieme sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con anello di fidanzamento a favor di camera, non si fa che parlare di matrimonio. Scherzando, o forse no, Lady Germanotta aveva detto: "In realtà pensiamo di andare in comune solo noi due e poi ordinare del cibo d'asporto. Anche se, conoscendomi, potrebbe trasformarsi in un circo con unicorni".
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293