14 Luglio 2025
Paul Mescal è tra i protagonisti dei quattro film dedicati ai Beatles e diretti dal premio Oscar Sam Mendes. L'attore, che interpreta Paul McCartney, ha rivelato come si stia preparando al ruolo insieme agli altri 3 protagonisti (Harris Dickinson come John Lennon, Barry Keoghan come Ringo Starr e Joseph Quinn come George Harrison).
Mescal ha affermato che insieme ai colleghi sta provando in quello che potrebbe definirsi una specie di campo estivo per esercitarsi a suonare in una band e fare musica. "Ci stiamo divertendo un mondo", ha detto Paul "Onestamente, trovo divertente quando gli attori vanno a un campo estivo con la band. Ci chiediamo: 'Siamo davvero bravi?!' È la prima volta che lavoro con Harris e Barry e ho già lavorato con Joe in passato, e ci stiamo divertendo un mondo. Ci vorrà un bel po' di tempo: non uscirà prima di due anni, ma ci stiamo divertendo. Ne abbiamo quattro da girare".
L'attore ha anche parlato della sua esperienza sul set del "Gladiatore 2" (di cui era protagonista), diretto da Ridley Scott: "Ridley Scott è senza dubbio uno dei registi preferiti con cui abbia mai lavorato. È uno dei pochi registi viventi che riesce davvero a realizzare blockbuster in modo relativamente economico. Non credo che Ridley faccia paura. Penso che Ridley sia incredibilmente diretto e sappia esattamente cosa vuole. Sa essere un comunicatore piuttosto deciso, ma ci sono pochissime persone al mondo che conosco che amano il cinema quanto lui".
I biopic sui Beatles sono in uscita nel 2028.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293