03 Giugno 2025
“Michael”, l’attesissimo film biografico sul più famoso e talentuoso dei fratelli Jackson, non uscirà prima del 2027. Negli Stati Uniti era atteso nella sale dal prossimo 3 ottobre.
L'amministratore delegato della società di produzione e distribuzione Lionsgate, Jon Felthimer, ha dichiarato: "Siamo entusiasti delle 3 ore e mezza di straordinarie riprese del produttore Graham King e del regista Antoine Fuqua e annunceremo una strategia e una tempistica di uscita definitive nelle prossime settimane".
Inoltre, Lionsgate starebbe valutando che la pellicola venga divisa in due parti. Adam Fogelson, responsabile del settore cinematografico, ha detto: "Quando si guarda a ciò che Michael Jackson è stato in grado di offrire in termini di musica e contributi all'arte, viene da chiedersi se tutto ciò possa essere inserito comodamente in un unico film o meno".
Tra le ragioni, forse, anche questioni legali e contrattuali relative alle accuse di molestie contro Michael Jackson, mosse nei primi anni 90 dalla famiglia dell’allora tredicenne Jordan Chandler.
Gli eredi di Jackson chiesero ai registi di non includere nulla che riguardasse la vicenda nel film. Secondo Deadline, invece, le accuse comparirebbero nell’opera cinematografica.
Il Re del Pop è stato interpretato da suo nipote Jaafar Jackson.
Visualizza questo post su Instagram
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293