22 Maggio 2025
Robbie Williams pubblica un nuovo album. Si intitola "Britpop" ed arriva in autunno. Ad anticipare il disco è il singolo "Rocket", in cui suona con Toni Iommi dei Black Sabbath.
Robbie non pubblicava nuovi dischi da quasi 10 anni. Parlando del singolo, l'artista ha dichiarato: "è un tripudio di chitarre, come potete immaginare... È pieno di adrenalina e ti dà la carica".
Parlando dell'album ha rivelato: "Ho lavorato con alcuni dei miei idoli su questo album; è crudo, ci sono più chitarre ed è un album ancora più allegro e inno del solito. C'è un po' di 'Brit' e c'è sicuramente anche un po' di 'pop' - sono immensamente orgoglioso di questo lavoro e non vedo l'ora che i fan ascoltino questo album".
Circa la reunion degli Oasis, Robbie aveva detto: "La sola soap opera sarà emozionante o macabra da guardare. E gli spettacoli? Saranno incredibili, speciali fuori scala... Liam Gallagher che legge il telefono sul water sarebbe più carismatico e intrigante del 99,9% della popolazione mondiale al suo massimo livello di enigmistica. Tutto ciò che deve fare è stare lì e cantare per il pubblico per assicurarsi che il suo denaro sia ben speso". E poi: "Anche Noel ci sarà".
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293