Robbie Williams annuncia il nuovo album Britpop

22 Maggio 2025

Robbie Williams annuncia il nuovo album Britpop

Robbie Williams pubblica un nuovo album. Si intitola "Britpop" ed arriva in autunno. Ad anticipare il disco è il singolo "Rocket", in cui suona con Toni Iommi dei Black Sabbath.

Robbie non pubblicava nuovi dischi da quasi 10 anni. Parlando del singolo, l'artista ha dichiarato: "è un tripudio di chitarre, come potete immaginare... È pieno di adrenalina e ti dà la carica".

Parlando dell'album ha rivelato: "Ho lavorato con alcuni dei miei idoli su questo album; è crudo, ci sono più chitarre ed è un album ancora più allegro e inno del solito. C'è un po' di 'Brit' e c'è sicuramente anche un po' di 'pop' - sono immensamente orgoglioso di questo lavoro e non vedo l'ora che i fan ascoltino questo album".

Circa la reunion degli Oasis, Robbie aveva detto: "La sola soap opera sarà emozionante o macabra da guardare. E gli spettacoli? Saranno incredibili, speciali fuori scala... Liam Gallagher che legge il telefono sul water sarebbe più carismatico e intrigante del 99,9% della popolazione mondiale al suo massimo livello di enigmistica. Tutto ciò che deve fare è stare lì e cantare per il pubblico per assicurarsi che il suo denaro sia ben speso". E poi: "Anche Noel ci sarà".

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su