15 Maggio 2025
La Svizzera ha sempre avuto un posto speciale nel cuore di Celine Dion. Il paese, che in questi giorni ospita l’Eurovision Song Contest, ha segnato la carriera della star canadese. Nel 1988 fu proprio Celine a vincere l’edizione del concorso con il brano “Ne partez pas sans moi”.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco perché in queste ore Celine ha regalato all’Eurovision un suo messaggio preregistrato che ha commosso tutti: organizzatori, partecipanti e pubblico. Parlando in francese e inglese la Dion ha ricordato: “la Svizzera è un paese che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di far parte di qualcosa di così straordinario. È stato un momento che mi ha cambiato la vita e sono così grata a tutti coloro che mi hanno sostenuto, che ora vorrei nient'altro che stare con voi nella capitale di Basilea”. La possibilità di rivedere Celine Dion dal vivo sembra remota, la sua malattia “la sindrome della persona rigida” purtroppo l’ha obbligata ad allontanarsi dalle scene. Ma il gruppo di lavoro dell’Eurovision è in stretto contatto con l’entourage della cantante e spera che possa accadere il miracolo.
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo, con un bel messaggio per la Festa della Mamma, Celine ha ricordato ai suoi nove milioni di follower quanto sia grata di aver avuto tre figli. “Come madre. So che non è sempre facile, ma l'amore che condividiamo con i nostri figli fa sì che ogni momento ne valga la pena", ha detto "A tutte le mamme là fuori, grazie per il vostro amore infinito, la vostra pazienza, la vostra incredibile forza”. Forza che anche Celine Dion dimostra ogni giorno.
Visualizza questo post su Instagram
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293