Madonna: le foto alla festa per il suo fidanzato

12 Maggio 2025

Madonna: le foto alla festa per il suo fidanzato

Festa di compleanno da celebrità per Akeem Morris: 29 le candeline spente dall'allenatore di calcio, lo scorso 2 maggio. Al party non ha potuto mancare la celebre fidanzata Madonna. La popstar si è presentata con un look seducente, come è nel suo stile: reggiseno in pizzo nudo con top trasparente allacciato sul davanti, appoggiato su pantaloni di seta in tinta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Tra gli ospiti dell'evento c'erano quattro dei sei figli di Madonna: le gemelle Stella ed Estere, 12 anni, Mercy e David Banda, entrambi diciannovenni. Sul palco del party anche YG Marley, nipote della leggenda del reggae Bob Marley. Sulle note dei suoi brani e di altri artisti, gli ospiti si sono scatenati in balli, come quello molto sensuale di Madonna con il suo spasimante, documentato da uno dei tanti video girati alla festa e pubblicati sulla pagina Instagram di Akeem, insieme agli scatti che immortalano la coppia.

 "Buon compleanno al mio Toro preferito ♉️ @akkmorris. Grazie a @ygmarley per essersi unito a noi. È stata una notte da ricordare. One Love........" ha scritto Madonna in una delle didascalie. "I LOVE YOU”, ha risposto Akeem, aggiungendo tre emoji con il cuore. "Tutto quello che posso dire è grazie. Grazie mogliettina ❤️”.Il ventinovenne ha quindi espresso riconoscenza nei confronti di tutti coloro che hanno partecipato alla festa, ma anche nei confronti di chi ha lavorato dietro le quinte per creare un'atmosfera "così indimenticabile": "significava così tanto avere le persone che amo e rispetto. È stata una serata speciale e l'energia che si respirava nella stanza non era altro che amore". Quindi ha concluso con: "benedizioni a @ygmarley per la performance”.

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su