Ed Sheeran pubblica vecchie, bellissime foto del suo passato

04 Maggio 2025

Ed Sheeran pubblica vecchie, bellissime foto del suo passato

Ed Sheeran ha sempre detto di non amare particolarmente i cellulari e i social, ma grazie al ritrovamento di un vecchio telefono il cantautore britannico ha fatto un vero e proprio viaggio nel passato, nel 2015 per l’esattezza, da cui è tornato ispirato.

In vista dell’uscita del nuovo singolo “Old Phone”, il cantante ha reso pubblico un “nuovo” profilo Instagram, @teddysoldphone, in cui ci porta nella sua vita di dieci anni fa, con foto e ricordi inediti di quell’epoca, noti testi e altro ancora.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Da Taylor Swift a Elton John, fino a eventi come i Grammy Award: in quegli anni Sheeran era all’apice del successo, dopo l’uscita del suo secondo album in studio, “X”, nell’estate del 2014.

E ancora i ricordi dei primi appuntamenti con la moglie Cherry, un selfie con Harry Styles alle Olimpiadi di Londra nel 2012 e un toccante messaggio di suo padre dopo un'esibizione con Stevie Wonder.

"Old Phone" sarà il secondo singolo estratto dal prossimo album di Sheeran, che ha recentemente confermato si chiamerà “Play”.

"Ho scritto la canzone Old Phone da solo alle 2 del mattino mentre ero in jet lag in India per finire l'album, e l'ho registrata quella mattina. Sembra una canzone che avrebbe dovuto essere nel mio album di debutto, ma anche una canzone che non avrei potuto scrivere fino a quando non ho sperimentato le cose della vita reale che mi sono successe", ha spiegato.

"Spero emozioni anche te. Forse ti farà accendere il tuo vecchio telefono e dare un'occhiata a dove eri dieci anni fa".

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su