28 Aprile 2025
Considerata una delle più grandi cantanti della musica pop, Mariah Carey, con oltre 200 milioni di album venduti, è sempre molto seguita dai suoi fan. Tutti molto devoti e attenti ai post che l’artista pubblica sui propri canali social. L’ultimo messaggio lo ha condiviso in occasione delle feste di primavera, correlato da foto che la ritraggono con i gemelli Moroccan e Monroe, nati 14 anni fa dal matrimonio con l’ex Nick Cannon.
A stupire i suoi follower sono in particolare due dettagli. Il primo: la star americana non indossava scarpe con i tacchi, ma pantofole. Griffate, certo, ma sempre pantofole. Secondo particolare: i suoi ragazzi sono cresciuti in fretta.
Visualizza questo post su Instagram
"Il dono più grande dell'essere mamma è far partecipare i tuoi figli adolescenti alle tue peripezie pasquali!", ha scritto nella didascalia del post Mariah, spingendo così i fan a condividere il loro stupore per quanto siano alti. E il feedback non è mancato: "Adolescenti? Gesù Cristo quanti anni hanno?" ha commentato un follower. Un altro invece ha osservato: "Oh mio Dio, è la prima volta che vedo Mimi su qualcosa che non è sui tacchi”. Di certo anche a piedi nudi la Carey è sempre affascinante. Sul fronte maternità, più volte, la cantante ha ricordato come sia fiera dei suoi figli e con l'ex Nick Cannon, nonostante non siano più una coppia, ha un rapporto di amicizia per il bene di Moroccan e Monroe.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293