17 Aprile 2025
Potrebbe subire uno slittamento l’uscita del biopic dedicato a Michael Jackson, diretto da Antoine Fuqua e scritto da John Logan. Intitolato semplicemente “Michael” è atteso in sala per il 3 ottobre di quest’anno, ma secondo le fonti del magazine specializzato Deadline, la prima versione del montaggio avrebbe una durata di quattro ore, troppe per un film.
Da qui l’idea di dividere l’opera in due parti. Ad oggi nessuna decisione è stata comunicata. Ma i piani per la distribuzione del lungometraggio prodotto da Graham King sarebbero in via di cambiamento. Tanto che alla recente fiera dedicata alle produzioni cinematografiche di Las Vegas, il CinemaCon di Lionsgate, non è stata mostrata nessuna scena in anteprima del biopic interpretato da Jafar Jackson, figlio di Jermaine Jackson e nipote di Michael. Nel film, che racconta la vita e la carriera dell’icona del pop mondiale, tra gli interpreti ci sono anche Coleman Domingo nei panni di Joe Jackson e Nia Long che ha il ruolo di Katherine Jackson.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293