Sting e Trudie Styler: le foto della loro casa che sembra Buckingham Palace

27 Agosto 2025

Sting e Trudie Styler: le foto della loro casa che sembra Buckingham Palace

Le case super lussuose sono una prerogativa delle grandi star. Spesso è possibile ammirarle dall'esterno, ma è difficile che chi ci vive condivida immagini degli interni. Non è il caso della coppia composta da Sting e Trudie Styler, che ultimamente hanno mostrato sui social una foto in cui è possibile vedere il loro maestoso salotto, così regale che potrebbe sembrare Buckingham Palace.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trudie Styler (@trudiestyler)

L'ex frontman dei Police e sua moglie vivono nel Wiltshire, dove si sono trasferiti all'inizio degli anni 90. La loro casa si trova su 800 acri di terreno nella campagna della contea inglese. Una vera e propria reggia, che quindi necessita di un arredamento all'altezza. Nella prima foto del carosello condiviso da Trudie su Instagram si vede  la coppia abbracciata su una poltrona rivestita con una classica stampa paisley; la seconda invece offre uno scorcio migliore della stanza. Si possono vedere una carta da parati abbinata alla seduta, quadri incorniciati in oro sulle pareti, un'elegante lampada da terra, una sedia dall'aspetto classico con dettagli sfrangiati e un enorme tappeto persiano. Accanto alla poltrona dove sono seduti Sting e Trudie c'è poi un piccolo puff, anch'esso decorato con lo stesso motivo paisley della carta da parati e della poltrona. Si può infine notare in un angolo un albero di Natale decorato: si presume quindi che gli scatti, realizzati dal fotografo Andrew Cooper, risalgano a dicembre.

Non è la prima volta che Sting si mostra tra le pareti della sua casa. Il musicista aveva già condiviso tempo fa su Instagram una foto nel suo studio, ovviamente pieno di strumenti musicali. Lo scatto lo vedeva seduto su una sedia mentre teneva una chitarra acustica in grembo. Vicino a lui c'era una tastiera elettronica, mentre sullo sfondo si poteva vedere un pianoforte a coda. Altri strumenti erano poi posizionati vicino alla finestra, insieme a un kit di registrazione e a un supporto per videocamera. Per terra era steso un tappeto, come da prassi negli studi di registrazione. 

Instagram에서 이 게시물 보기

STING(@theofficialsting)님의 공유 게시물

Quella nel Wiltshire è solo la residenza principale di Sting e Trudie. I due possiedono proprietà anche in Toscana, a New York e a Malibù. Chissà come saranno i loro interni.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su