18 Febbraio 2025
Madonna ha deciso di fare un regalo ai suoi fan. La popstar ha colto l'occasione della festa degli innamorati per annunciare l'arrivo di un nuovo album, Confessions Part II.
La cantante ha condiviso su Instagram un videoclip composto da alcuni scatti realizzati in studio di registrazione insieme al produttore e musicista Stuart Price. "Il mio regalo di San Valentino a tutti i miei fan è farvi sapere che sto mettendo anima e cuore nella mia nuova musica e non vedo l'ora di condividerla con voi! Confessions Part II", si legge nella didascalia del post. Il video è accompagnato dalla sua canzone Future Lovers.
Visualizza questo post su Instagram
A dicembre Madonna aveva già rivelato di essere al lavoro con Price su nuova musica. D'altronde il produttore britannico è riconosciuto soprattutto per il suo contributo all'album Confessions On A Dance Floor del 2005, quello del successo di Hang Up. Non poteva esserci quindi persona migliore con cui lavorare al diretto seguito. Confessions Part II sarà il primo disco di Madonna da Madame X, rilasciato nel 2019.
Dopo la pubblicazione del suo ultimo album, la popstar ha intrapreso il lungo tour mondiale Celebration, durante il quale ha celebrato tutti i successi della sua carriera. La tournée ha anche segnato il riavvicinamento tra Madonna e Price dopo qualche anno: è facile immaginare che le prime idee del nuovo disco siano nate durante il loro giro per il mondo.
I due avevano rivelato alla testata britannica The Sun di una telefonata intercorsa prima della partenza. "Quando ha annunciato il tour dedicato ai suoi più grandi successi, l'ho chiamata per dirle che pensavo fosse una grande idea", aveva dichiarato il produttore. "Stavo giusto pensando a te e a quanto saresti la persona perfetta con cui lavorare a questo progetto", aveva risposto Madonna.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293