Madonna a cena col famoso regista Baz Luhrmann: speranze per il suo biopic?
Una cena che non è passata inosservata quella tra Madonna e il famoso regista australiano Baz Luhrmann. Un incontro, per la verità, che la stessa regina del pop ha svelato postando due scatti sul suo profilo Instagram.
All’appuntamento la cantautrice statunitense era accompagnata dal fidanzato Axeem Morris. Madonna e Baz, che ha diretto drammi romantici come "Il grande Gatsby" e "Moulin Rouge", hanno cenato al ristorante francese Monsieur Bistro, a New York City. Avranno parlato di future collaborazioni? Ad oggi nessuna indiscrezione. Da tempo, però, Miss Veronica Ciccone sta lavorando al suo biopic. Un progetto enorme che non ha ancora visto la luce. La sceneggiatura è stata più volte rivista edella scelta di Julia Garner come attrice protagonista nel ruolo della star internazionale non si è più parlato.
Luhrmann, che è anche il regista del film dedicato a Elvis Presley interpretato da Austin Butler, con tanto di candidatura all'Oscar come miglior film nel 2023, potrebbe essere l’uomo giusto per il film su Madonna.
(Foto Getty Images)