16 Maggio 2024
Per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno, Laura Pausini ha pubblicato sulle sue pagine social un video in cui si racconta, nei momenti più importanti della sua vita.
E' una cavalcata che va dall'infanzia all'adolescenza. E racconta la vita in famiglia, la vittoria del Festival di Sanremo, il matrimonio con Paolo Carta, i duetti artistici con tanti musicisti, gli stadi gremiti. e non manca il ringraziamento ai fan: "50 anni di vita e di persone che hanno lasciato un segno indelebile in me e di eventi che hanno disegnato la geografia del mio cammino.
Grazie a tutti voi per avermi accompagnata nella mia crescita e nella realizzazione dei miei sogni con il vostro amore e la vostra presenza.
Siamo solo a metà del percorso… grazie a tutti per avere fatto di me la persona che sono, spero di meritarvi sempre!"
Visualizza questo post su Instagram
Laura ha anche parlato dei suoi 50 anni durante l'intervista con il magazine Vogue Italia, che le ha dedicato una copertina digitale. "Fisicamente odio avere gli anni che ho", ha rivelato "Non mi piace che da qui debba andare ancora peggio. A livello di anima, sono felice perché l’ho costruita bene”. E anche: "La cosa più importante che ho imparato è essere una donna libera, e che le persone diverse da me potevamo insegnarmi ciò che non vedevo, permettendomi di scoprire nuove cose”.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293