14 Marzo 2024
Loredana Bertè ha deciso di informare personalmente i fan dopo il suo ricovero d'urgenza di lunedì 11 marzo, prima del suo concerto romano. La cantante adesso è stata dimessa dall'ospedale e ha pubblicato un post su Instagram, dedicato ai fan.
"Dear 'Fenz'”, scrive la Bertè "Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una 'terapia d’urto' e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere. Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti. Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute".
Visualizza questo post su Instagram
Dunque la cantante è tornata a casa a Milano, anche se dovrà sottoporsi a esami e accertamenti. E' stato anche fissato il recupero delle date saltate: al Teatro di Varese il 10 maggio e al Teatro Brancaccio di Roma il 15. La Bertè era stata ricoverata d'urgenza a causa di dolori addominali acuti. Lo scorso anno la cantante era stata sottoposta a due interventi per problemi all'intestino. La manager della Bertè ha negato che Loredana abbia subito una nuova operazione: "Non c’è stata nessuna operazione allo stomaco; evitato qualsiasi problema che avrebbe potuto intaccare il diaframma".
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293