Loading

Phil Collins: la figlia Lily pubblica una foto davvero unica per festeggiarlo

Il musicista in vasca da bagno: ecco come la figlia gli ha augurato buon compleanno

Phil Collins ha da poco festeggiato i suoi 72 anni e la figlia Lily, ormai celebre attrice ("Emily in Paris") lo ha celebrato con alcune foto irresistibili.

"Tale padre, tale figlia" ha scritto Lily su Instagram, pubblicando degli scatti in cui sia lei che il padre indossano abiti simili o si trovano in pose simili.

Davvero unica è la foto in cui Phil è nella vasca da bagno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Lily ha poi aggiunto. "Grazie per essere una costante ispirazione, un costante sorriso e una costante leggenda. Ti amo tanto"

Il rapporto tra padre e figlia non sempre è stato sereno, come ha rivelato la stessa Lily nel suo libro “Unfiltered: No Shame, No Regrets, Just Me”. Lily ricorda di aver sofferto molto per le lunghe assenze del padre. "Ero diventata estremamante attenta a quel che dicevo e a come lo dicevo, preoccupata che lui pensasse che io fossi arrabbiata con lui o che non lo amassi", aveva confessato Lily. "E la verità era che ero arrabbiata. Mi mancava e lo volevo a casa con me".

Lily Collins aveva anche ricordato quante profonde insicurezze fossero scaturite da quel rapporto difficile. Ma poi padre e figlia si erano riappacificati. Lily ha scritto: "Adesso capisco che la mia frustrazione circa il nostro rapporto nn riguardava il cambiarti, ma l'accettarti per quel che eri. Ti perdono per non esserci stato quando avevo bisogno di te e per non essere stato il padre che avrei voluto. Perdono gli errori che hai fatto".

(foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.