Loading

Bono ha un fratello segreto

"Lo amo, anzi lo adoro e non sapevo di averlo" ha detto il celebre musicista

"Ho un altro fratello che amo, anzi adoro e che non sapevo di avere". E' la rivelazione di Bono. La scoperta non è degli ultimi tempi, risale anzi a circa 20 anni fa, ma è la prima volta che il cantante degli U2 ne parla pubblicamente.

Il cantante irlandese, intervistato da un canale della BBC, ha specificato che scoprì di avere un fratello nel 2000, un anno prima che il padre morisse di cancro. All'epoca la madre di Bono era già morta da tempo senza aver mai saputo che il marito avesse avuto un figlio da un'altra donna.

"Mio padre ha avuto una profonda amicizia con questa splendida donna e hanno avuto un figlio - ha detto il leader degli U2 - ma tutto questo è stato mantenuto segreto". Bono ha avuto con il padre ha avuto un rapporto complicato soprattutto dopo la morte della madre, avvenuta nel 1974 per un aneurisma, quando aveva appena 14 anni.

Nell'intervista alla BBC Bono racconta anche il momento in cui ha scoperto di avere un fratello: "Ho chiesto a mio padre se avesse amato mia madre, mi ha risposto di sì. E quando ho insistito chiedendogli di spiegarmi perché allora fosse successo questo, di avere un figlio con un'altra donna, mi ha risposto 'succede' . Non si è scusato, mi stava solo spiegando i fatti. E vabbé, io sono in pace con tutto questo".

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.