Phil Collins lascia per sempre la musica: i commoventi messaggi dei figli
Nic e Lily Collins fanno sentire a papà Phil tutto il loro affetto nel giorno in cui l'artista annuncia l'abbandono delle scene
Phil Collins ha da poco annunciato il suo addio definitivo alla musica, per problemi di salute, e i figli Lily e Nic hanno pubblicato sui social dei messaggi ricchi di affetto per il loro celebre papà.
Lily Collins, ben nota come attrice (tra i suoi ultimi impegni, la fortunata serie "Emily in Paris") ha scritto sui suoi social. “Questa serata segna la fine di un’era. Aver assistito a questo ultimo spettacolo è stato davvero il ricordo di una vita e un evento che porterò nel mio cuore per sempre. Dire che sono infinitamente grata non renderebbe comunque giustizia. Tanto amore è stato lasciato su quel palco e una quantità ancora più grande condivisa tra un pubblico che non voleva che finisse. Grazie ai Genesis per i ricordi, grazie a papà per essere stato una tale ispirazione e grazie a Nic per avermi reso la sorella più orgogliosa che ci sia. Cinquant’anni di canzoni dopo, ci saranno ancora nuove generazioni in più pronte a festeggiarvi, anche molto dopo che questo tour sarà finito”.
Nic Collins, che è anche un valente musicista e segue papà Phil in tour, suonando proprio la batteria, ha scritto: "Grazie per l'ispirazione, la guida e l'amore senza fine. Aver condiviso questo con voi è stato davvero meraviglioso”.
Lily è nata dal matrimonio di Phil con l’attrice e antiquaria Jill Tavelman; Nic dalle nozze con Orianne Cevey.
(Foto Getty Images)