I Silk Sonic avranno il loro show a Las Vegas
Continua l'inarrestabile successo del gruppo formato da Bruno Mars e Anderson .Paak. In lizza anche per i Brit Award, dove dovranno vedersela con i Maneskin
Sembra inarrestabile il successo dei Silk Sonic, ovvero il gruppo formato da Bruno Mars e Anderson .Paak, che ci hanno regalato canzoni irresistibili come "Leave The Door open" e "Smoking Out The Window".
Il duo ha annunciato che avrà una residency a Las Vegas.
"Siete invitati allo show più bollente della Città del Peccato", ha annunciato il gruppo.
Si tratta di 13 concerti tra il 25 febbraio e il 2 aprile, intitolati "An Evening With Silk Sonic".
"Las Vegas non sarà mai più la stessa!", ha scritto sui suoi social Anderson .Paak. E Bruno Mars: "Sarà la festa più sexy dell'anno".
Its happening! The sexiest party of the year! Them Silk Sonic Boyz are performing Live in Las Vegas! ✨ ♣️♥️♠️♦️✨ https://t.co/UxR4HoJ6Ij pic.twitter.com/k0O5cESV4r
— Bruno Mars (@BrunoMars) January 19, 2022
I Silk Sonic sono anche stati nominati nella categoria International Group ai BRIT Award 2022. In lizza ci saranno anche gli ABBA, i BTS e i Måneskin.