Loading

Alicia Keys festeggia i 20 anni di Songs In A Minor

Un'edizione speciale per celebrare i 20 del memorabile disco di debutto di Alicia. Che pubblica anche un video emozionante!

Sono passati 20 anni da quando Alicia Kets si imponeva all'attenzione internazionale con il suo memorabile album di debutto, "Songs In A Minor". Era nata una stella. 

Adesso Alicia festeggia la ricorrenza pubblicando "Songs In A Minor (20th Anniversary Edition)", un'edizione speciale del disco con due inediti, "Foolish Heart" e "Crazy (Mi Corazon)", estratte dalle sessioni di registrazione dell'album originale. L'Anniversary Edition sarà disponibile sia in digitale che in vinile. Una versione in 2 LP appositamente realizzata per l'anniversario sarà disponibile solo nello store di Alicia Keys. In quantità limitata, è in vinile a colori (nero e verde) con una confezione deluxe dalle immagini pop-up. "Songs in A Minor (20th Anniversary Edition)" sarà disponibile anche in digitale arricchito ulteriormente dai brani "Fallin’ – ALI Soundtrack Version" e "I Won't (Crazy World)".


 
"Songs In A Minor" fu pubblicato il 5 giugno 2001 ed è stato 7 volte disco di platino. Da allora Alicia Keys ha venduto oltre 65 milioni di dischi e  vinto ben 15 Grammy Award.

Per festeggiare l'evento, Alicia ha anche pubblicato sulla sua pagina Instagram il video della sua prima esibizione a Londra, tra emozioni e incanto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alicia Keys (@aliciakeys)

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.