Alicia Keys esegue Love Looks Better per una giusta causa

Contro il razzismo e a favore del voto: Alicia Keys esegue una delle sue nuove canzoni per l'apertura della stagione 2020 della NFL. Il video è emozionante!

Alicia Keys ha inaugurato la stagione 2020 della NFL (National Football League) eseguendo "No One" e la sua nuova canzone, "Love Looks Better".

L'artista, in jeans e treccine, si è esibita davanti a uno schermo su cui scorrevano immagini a sostegno della comunità afro-americana, che ancora oggi subisce gesti di violenza e razzismo inaccettabili. Alla fine della proiezione, è comparso l'invito a votare alle imminenti elezioni presidenziali. 

Alicia Keys aveva anche motivato il perché della sua partecipazione all'evento (anche la NFL infatti è stata accusata di casi di razzismo): si sarebbe esibita poiché, dopo il suo show, sarebbe stato dato l'annuncio che la NFL donava 1 miliardo di dollari a un fondo per sostenere la comunità afro-americana. «Abbiamo già visto tante spaventose ingiustizie intorno a noi - ha dichiarato Alicia Keys al magazine Billboard -Come artista, ho sempre pensato a come sostenere lo sviluppo della parità tra le razze. Questo fondo è una delle risposte e il nostro obiettivo è potenziare l'America Nera investendo in business, istituzioni, imprenditori, scuole e banche neri, per dar vita a soluzioni sostenibili».

(Foto Getty Images)

  

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su