Lady Gaga è davvero orgogliosa di essere italiana
"Italia ti amo" scrive Lady Gaga sui social. E ha parole bellissime per il nostro paese
Orgoglio italiano. Lady Gaga lo manifesta apertamente, con un tweet in cui tutto il suo amore per il nostro paese è irrefrenabile.
Gaga scrive: «Desidero ringraziare tutta l'Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana. Ti amo».
I wish to thank all of Italy for cheering me on while I film this movie—I hug & kiss you, tell you I believe in you ❤️ prayers to my place of origin—a country built on the promise of hard work & family. I hope I made you proud. I’m proud to be Italian. Ti Amo. #HouseOfGucci
— Lady Gaga (@ladygaga) May 9, 2021
L'artista ha soggiornato a lungo tra Roma, Milano e la Lombardia per le riprese del film di Ridley Scott "House of Gucci", dedicata alla tragica vicenda di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci. Tante sono state le immagini che hanno documentato le riprese, tra ciak impegnativi e momenti più spensierati.
Adesso le riprese italiane si sono concluse e Lady Gaga è pronta a far ritorno a casa. Non senza un pizzico di nostalgia per il nostro paese...
(foto Getty Images)