Sì, Michael Bublé è al lavoro sul nuovo disco
Sentivate la nostalgia di Bublé e della sua calda voce? Buone notizie allora: l'artista è in studio di registrazione. E ce lo racconta lui stesso
Buone notizie in arrivo da casa Bublé. Tutti i fan del grande artista canadese hanno infatti di che gioire: Michael è al lavoro e sta preparando nuova musica.
L'ultimo disco dell'artista, "Love", risale al 2018. Bublé aveva presentato l'album anche a Radio Monte Carlo. Poi nel 2009 era uscito il progetto dal vivo "Michael Bublé Meets Madison Square Garden". Adesso finalmente è tempo di musica nuova.
A darcene notizia è stato lo stesso Michael, con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. Michael è ritratto in studio, mentre registra nuovo materiale.
Ad accompagnare la foto, la frase: «E' ufficiale: sto preparando le prime parti vocali per il mio nuovo album da studio. E non ce la faccio ad aspettare di condividere il nuovo materiale con voi, ragazzi! Avete qualche richiesta?»
E, tra una registrazione e l'altra, Michael ha trovato anche il tempo di prender parte a una serie televisiva molto amata in Canada e premiata con l'Emmy (L'Oscar della tv), "Jann".
(Foto Getty Images)