Michael Bublé annuncia l'uscita del nuovo album

Ad anticipare il disco è il nuovo singolo "I'll Never Not Love You"

Michael Bublé

Michael Bublé ha appena pubblicato il suo nuovo singolo, "I'll Never Not Love You", e ha anche annunciato la notizia che tutti i suoi fan aspettavano da tempo. Il 25 marzo sarà infatti pubblicato il suo nuovo album, l'undicesimo in studio, che sarà intitolato "Higher".

Radio Monte Carlo presenta il nuovo singolo, "I'll Never Not Love You", dalle 5 del mattino del 28 gennaio, ogni due ore, per tutta la giornata 

L'album "Higher" arriva a tre anni distanza da "An Evening With Michael Bublé Tour", il tour mondiale durato due anni e tutto sold out, e dopo il grande successo del decimo anniversario del suo album “Christmas”. Tra i produttori c'è anche Sir Paul McCartney.

Tante le meravigliose canzoni contenute nell'album: un duetto con Willie Nelson sul suo brano “Crazy”, una versione appassionata di Bublé del brano “My Valentine” di Sir Paul McCartney (prodotta da McCartney), il classico di Bob Dylan “Make You Feel My Love” e tre brani originali scritti da Bublé, incluso il nuovo singolo “I’ll Never Not Love You.” Inoltre ci sono le versioni di Bublé dei brani di Sam Cooke “Bring It On Home To Me”, “You’re The First,  The Last, My Everything,” e la gioiosa “A Nightingale Sang in Berkeley Square.” A chiudere il disco è una versione mozzafiato di “Smile”, accompagnata da un coro gospel.

Michael Bublè ha descritto così l'album: “Questa volta mi sono aperto completamente a provare cose nuove. Ho scavato più a fondo mentre lavoravo e mi circondavo dei più grandi produttori di musica del pianeta con una grande immaginazione. Che si trattasse di sedersi a scrivere con Ryan Tedder e Greg Wells, registrare tre canzoni in un giorno con il mio amico Bob Rock insieme a 40 dei più straordinari musicisti fuori dallo studio che non suonavano musica da 15 mesi, di ballare ridendo e piangendo in mutande nel mio studio di casa quando una canzone suonava bene, ogni momento è stato magico. Non sono mai stato così entusiasta dopo aver finito un album".

 

Webradio

Planet
 
Radio Monte Carlo Jazz
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su