Lenny Kravitz e Lisa Bonet: l'amore non dimentica
Le grandi passioni non si scordano: Lenny pubblica auguri meravigliosi per il compleanno di quella che fu la sua amatissima moglie e che adesso è una sua grande amica
Lenny Kravtiz e Lisa Bonet sono state una delle coppie più romantiche, meravigliose e sexy dello spettacolo. Belli, giovani, ardenti e innamorati. Sì, ci hanno fatto sognare. Oggi Lenny e Lisa non stanno più insieme, ma continuano a provare un grande affetto l'uno per l'altro, anche se Lisa è felicemente sposata con l'attore Jason Momoa (da cui ha avuto due figli). Rivalità? Nessuna: anzi, Lenny definisce Jason «un fratello» e gli ha anche regalato un anello con teschio identico al suo.
Il 16 novembre Lisa Bonet ha festeggiato il suo compleanno e Lenny non ha dimenticato. Il musicista ha pubblicato commosso una bellissima foto di Lisa.
E anche la figlia Zoe Kravitz ha ricordato la mamma con una splendida immagine.
L'amore tra Lenny e Lisa era nato nel 1985. Lisa era una vera star, protagonista della celebre sitcom "I Robinson". Lenny invece era ancora poco noto, si faceva chiamare Romeo Blue e la sua musica era nota solo in ambito underground.
Lenny e Lisa si conoscono a un concerto a New York ed è subito passione totale. «Quella donna mi ha ispirato così tanto», ha poi confessato Lenny a Rolling Stone. «È stato un momento magico quello che io e lei abbiamo condiviso». Il matrimonio arriva due anni dopo, la figlia Zoe nasce nel 1988. Poi, nel 1993, il divorzio.
Lenny in quel periodo soffre molto: «Ho provato un dolore tremendo quando ci siamo lasciati, davvero tremendo; per circa sei mesi ho dormito solo due ore al giorno, dalle 4 alle 6 del mattino. Il resto del tempo ero sveglio a metà, come uno zombi. Ero a terra».
Pian piano, Lisa e Lenny imparano a diventare buoni amici, per amore della figlia Zoe. E il rapporto si fa forte, affettuoso, caldo. Non è raro vedere Lenny e Lisa insieme agli eventi mondani (e non solo). In tutto questo Jason Momoa (che ha confessato di essersi innamorato di Lisa ad appena 8 anni, vedendola recitare in tv) si è inserito a perfezione, e ora tutti sono una grande, estesa famiglia felice.
E le ultime dediche affettuose ne sono la prova.