Jason Momoa e Lisa Bonet si separano: finisce una delle più belle storie d'amore di Hollywood

Quella tra l'attore e la ex moglie di Lenny Kravitz era stata una romantica storia d'amore. Che ora è finita, come spiegano Jason e Lisa sui social

Jason Momoa e Lisa Bonet si lasciano: a dare la notizia è stata la coppia stessa, con un messaggio apparso sulla pagina Instagram di Momoa.

La loro storia d'amore era stata tra le più romantiche di Hollywood. Jason ("Acquaman", "Dune", "Il trono di spade") si era innamorato di Lisa vedendola recitare in televisione (lo show era il celebre "I Robinson"). "Sin da quando avevo 8 anni e l'avevo vista in tv, avevo detto 'Mamma, voglio sposarla'", ha rivelato l'attore al The Late Late Show nel 2017.

Una volta cresciuto, a 26 anni, e impegnato a recitare nella serie "Stargate: Atlantis", Jason e Lisa si incontrarono in un jazz club e scoppiò la scintilla.

Lisa Bonet, che era già stata moglie di Lenny Kravitz, sposò Jason nell'ottobre 2017. Jason e Lisa misero al mondo due figli, Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha, e crearono un'affettuosa famiglia allargata di cui facevano parte anche Lenny Kravitz e Zoe, figlia di Lenny e Lisa.

Adesso, l'addio. Che la coppia ha raccontato con queste parole: "Abbiamo sentito tutti la morsa e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione... Si sta svolgendo una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione... sentiamo e cresciamo con i cambiamenti sismici che si verificano. E così condividiamo la nostra notizia sulla famiglia, che ci stiamo separando. Lo condividiamo non perché pensiamo sia degno di nota, ma affinché, mentre proseguiamo con la nostra vita, possiamo farlo con dignità e onestà. L'amore tra di noi continua, evolvendosi in modi che vogliono essere conosciuti e vissuti. Ci liberiamo a vicenda, per essere ciò che stiamo imparando a diventare... La nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. Insegnare ai nostri figli cos'è possibile. Vivere la preghiera. Possa l'amore prevalere. J&L”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Webradio

Radio Monte Carlo Jazz
 
RMC Hits
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su