Madonna: sorprese in arrivo
Canzoni inedite probabilmente in arrivo: Madonna vuole rivelare i suoi demo degli inizi. E intanto un'attrice è pronta a tutto pur di interpretare la star nel film che ne racconta la vita
Madonna è sempre molto attiva sui social e adesso alcuni post pubblicati sulla sua pagina Instagram hanno emozionato i fan. A giudicare da quanto si vede nei video postati dalla diva, potrebbero essere in uscita vecchi demo della cantante, risalenti agli inizi della sua carriera.
Si tratterebbe di vere curiosità e prezioso materiale d'archivio. L'attesa è dunque grande.
Madonna sta lavorando al film sulla sua vita e si è fatta riprendere mentre ascolta le sue vecchie canzoni mai pubblicate finora. Ecco perché i fan sperano che il film sia accompagnato da una colonna sonora in cui questi brani potranno essere ascoltati.
E la febbre accesa dal film è ormai incontenibile. Al punto che l'attrice Anne Winters si è candidata a interpretare il ruolo della star. Va detto che Anne è una grande fan di Madonna e dunque poterla interpretare sul grande schermo equivarrebbe davvero a realizzare il suo sogno.
La Winters ha pubblicato su Instagram una serie di post in cui è identica a Madonna nelle varie fasi della sua carriera.
Visualizza questo post su Instagramfrom my first look @madonna // @rikerbrothers
Un post condiviso da Lil Anne (@annewinters) in data:
Ed effettivamente la somiglianza c'è tutta.
Per ora Madonna ha iniziato a seguire la pagina Instagram di Anne. Vedremo alla fine chi avrà l'ambita parte...
(Foto Getty Images)