26 Aprile 2017
Madonna furiosa per il film sulla sua vita
Madonna ha pubblicato su Instagram la sua opinione sul film che dovrebbe essere dedicato alla sua vita. Ed è un'opinione poco lusinghiera: «Nessuno sa quello che io so e quello che ho visto. Solo io posso raccontare la mia storia. Chiunque altro voglia farlo è un ciarlatano e un folle. In cerca di gratificazioni immediate senza dedicarsi al lavoro. Questa è una malattia della nostra società». A scatenare la furiosa reazione di Madonna è stata la notizia, pubblicata dall'Hollywood Reporter, che la Universal vorrebbe girare un film dedicato ai primi anni della carriera della cantante. La sceneggiatura, intitolata “Blonde Ambition”, è di Elyse Hollander, e racconta dell'arrivo di Madonna a New York negli Anni Ottanta e dei suoi inizi, tra club, danza e musica. Naturalmente non mancano i momenti dedicati alla vita privata dell'artista.
Madonna: la possibile biografia
Nel 2015 Madonna aveva accennato alla possibilità di scrivere un suo libro di memorie, nel corso di un'intervista con BBC Radio 2. «Ho così tante storie da raccontare», aveva dichiarato Madonna «La musica è solo una parte della mia vita. Se io scrivessi la mia biografia, sarebbe dall'inizio alla fine e c'è tanto da dire. Racconterei le storie che ai miei occhi hanno un valore, che possano ispirare chi legge, storie a cui le persone possono fare riferimento. Io sono una narratrice. E' quel che penso di me e vorrei condividere storie che penso possano ispirare chi legge».
E il film? Staremo a vedere cosa accade
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293